Skip to content

Vendita bus: quando l’usato può diventare un vero affare

Il mercato degli autobus è in costante movimento grazie ad una continua
richiesta da parte delle aziende di trasporti del settore che, in alcuni casi possono ricorrere all’acquisto di mezzi nuovi, e in altri optano per la soluzione degli autobus usati per rinnovare la propria flotta. Dunque, sulla base delle proprie necessità e delle risorse che i budget consentono, le aziende di frequente si rivolgono al mercato dei pullman usati.

Dagli autobus Mercedes ai bus Solaris e Iveco, sono tante le possibilità per chi opera in questo settore di concludere un ottimo affare e garantire un servizio sicuro e affidabile ai propri passeggeri.

Tra gli aspetti che possono catturare l’attenzione troviamo il sistema di navigazione con computer e cucina di bordo, ABS, clima, tutti elementi in
grado di rendere il viaggio più confortevole.

Per quegli operatori del trasporto che necessitano di bus usati per tragitti molto lunghi può invece essere un’opportunità la soluzione con posto letto per il conducente. E poi vi è la possibilità di acquistare vetture di seconda mano dotate di un numero minore di posti, per le aziende che viaggiano con meno passeggeri, e mezzi di grandi dimensioni con anche più di 60 posti a sedere.

Un particolare molto significativo è poi il colore della carrozzeria, spesso chi intende acquistare bus usati immagina che non sia possibile sceglierlo, invece anche questa opzione è possibile in un mercato ampio e variegato che offre soluzioni per ogni tipo di esigenza.

volvo

Richiesta informazioni