Skip to content

Londra lancia il primo autobus turistico riservato ai nostri amici animali

Si sa, nel Regno Unito gli animali sono considerati parte della famiglia tanto quanto gli umani ed è forse proprio per questo motivo che More Than, compagnia di assicurazioni inglese, ha pensato di proporre proprio a Londra un city tour in bus dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Avete capito bene! Ora, oltre che a godere di alberghi dog friendly, coloro che si considerano i più fedeli amici dell’uomo potranno anche concedersi un bel giro panoramico della città, trattati alla pari di un umano.

Il percorso che propone questo autobus nominato K9, come il nome di vari cani nel serial televisivo “Doctor Who”, coinvolge i parchi più belli della capitale inglese dal punto di vista dei cani, come: Hyde Park, Kensington Garden, Green Park.

Durante il tragitto su questo bus double-decker verniciato eccezionalmente di colore verde, i padroni dei cani potranno anche scoprire storie e curiosità sui cani nella storia di Londra. Si dice infatti che quando l’autobus passa davanti a Downing street, una guida a bordo racconta che il ministro del Tesoro ha due cani, un Fox Terrier e un Bassotto. Quando passa davanti a Buckingham Palace, si dice invece che la regina ha avuto ben 30 Welsh Corgis nei 60 anni e più del suo regno. E così via.

news-383

Richiesta informazioni