Skip to content

Autobus usati in Italia: come sceglierli?

Se sei alla ricerca di autobus usati in Italia, ci sono alcuni suggerimenti che pensiamo possano esserti utili. Andiamo ad analizzare nello specifico cosa controllare prima dell’acquisto di un bus usato e di cosa bisogna tener conto.

Prima di procedere con l’acquisto di pullman usati bisogna valutare le condizioni generali del mezzo, e non solo:

  • Effettuare un controllo sul telaio e sulla struttura;
  • Verificare lo stato di manutenzione del bus usato in vendita (ad esempio, se il mezzo è in regola con tagliando e revisione);
  • Richiedere una prova su strada, per valutare le prestazioni in rettilineo e in curva, e gli spazi di frenata;
  • Accertarsi che i pezzi di ricambio si possano trovare con facilità, e a
    condizioni vantaggiose.

Cercare tra migliaia di annunci di autobus usati in vendita non è cosa semplice, e perciò per avere in tempi rapidi un usato garantito è conveniente affidarsi a chi ha più esperienza in questo campo.

Con Basco autobus usati, avrai la certezza di un veicolo totalmente affidabile nella parte meccanica come nella carrozzeria.

La gamma di autobus Basco infatti è composta da modelli scelti tra i marchi principali presenti sul mercato, disponibili per la rete urbana, interurbana e per il turismo.

E grazie ad una consulenza calibrata sulle tue reali necessità, riceverai soluzioni e assistenza su misura per le tue esigenze, con lo sguardo sempre orientato al contesto in cui i veicoli dovranno circolare.

volvo

Richiesta informazioni