Al via il BusStore Show 2018, la fiera internazionale dei pullman usati che si terrà a Varsavia il 9 e 10 marzo.
Un evento particolarmente atteso quello in programma il prossimo mese, da parte di tutti coloro che operano nel settore dell’acquisto e della vendita di pullman usati.
Quest’anno, a differenza degli anni scorsi, l’appuntamento non è più in Germania, a Neu-Ulm, ma in Polonia, a Varsavia, che per l’occasione sarà presa d’assalto dagli specialisti e dagli operatori nel settore dell’acquisto e della vendita di pullman usati.
Se in occasione dell’edizione 2017 sono giunte oltre mille persone da 21 paesi, quest’anno si preannuncia un’affluenza ancora maggiore, per una rassegna di pullman usati imperdibile.
In scena al salone di Varsavia una selezione ampia e variegata di pullman usati mantenuti in maniera in ottimale, di tutte le principali marche e modelli.
Autobus di linea e minibus, autobus da turismo, autobus a pianale elevato, a pianale ribassato, autobus extraurbani e a due piani saranno in esposizione, a disposizione di tutti gli addetti ai lavori e appassionati, pronti per essere valutati dal vicino in ogni singolo dettaglio.
Inoltre, a disposizione di tutti i visitatori, la possibilità di realizzare un test-drive di tutti i pullman usati presenti in esposizione.
La rassegna, in scena al Ptak Warsaw Expo in Polonia, avrà luogo il 9 e 10 marzo 2018 dalle ore 9 alle ore 17.
Un’esperienza che ne vale davvero la visita!