Skip to content

Flixbus, una flotta di autobus pronti a portarti in Europa

Unisci il mondo dei trasporti con la tecnologia e la velocità del web, mettili nelle mani di 2 Start Up innovative e ottieni un grande successo.
Flixbus è la testimonianza di come sia necessario e possibile innovare anche in settori storicamente fossili e statici come i trasporti. Sostanzialmente questo colosso ha approfittato della crisi del mercato ferroviario tedesco per intercettare una crescente domanda di sicurezza, trasparenza e buon prezzo nei trasporti.
Allora ecco qui Flixbus, una flotta di autobus pronti a portarti in giro per l’Europa, a breve anche ad Est.
Come funziona? Vai sul sito, cerca il tuo viaggio e prenota il tuo posto. Semplice, veloce e sicuro come solo il web sa essere.
I 20 milioni di passeggeri nel 2015 non sono bastati a questa compagnia che punta per quest’anno ad un aumento del 50%, all’espansione nell’Europa dell’est, a fare il “postino” con l’acquisizione di Postbus, cioè la divisione autobus di Deutsche Post Dhl. L’obiettivo è di rendere più capillare il servizio, collegando anche i piccoli centri (120 in Germania quelli attualmente serviti da Postbus) e integrandoli nella piattaforma internazionale di FlixBus.
Insomma, questa esperienza farà da traino ad un mercato che necessita di vita nuova e idee chiare. Speriamo di poterne trarre un vantaggio in termini non solo di puntualità e ordine ma soprattutto di prezzo.
Per ora, a giudicare dai commenti lasciati sul sito internet, questa promessa è stata mantenuta. Non vi resta che decidere dove andare: www.flixbus.com

news-363

Richiesta informazioni